fbpx

Bonus Pubblicità 2023

Chi più spende, meno spende!

Con Occhi magazine puoi pubblicizzarti e risparmiare!

Nel 2023 torna il Bonus Pubblicità nella sua forma originale. Occhi è tra i canali in cui puoi investire per beneficiare di questo incentivo. Se sei un’azienda e vuoi farti conoscere è importante tenere in considerazione, oltre ai canali web, anche i canali offline. Quale opportunità migliore per pensare a una nuova strategia multicanale? In particolare se non si è mai investito molto su questa tipologia di pubblicità gli scorsi anni.

Chi può accedere al Bonus Pubblicità?

Potranno accedere al bonus le aziende, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che hanno effettato investimenti pubblicitari SOLO su STAMPA quotidiana e periodica anche on line (articolo 57-bis del decreto legge 24 aprile 2017, n. 50).

Requisiti?

Per accedere, le imprese richiedenti devono presentare domanda tra il 1° marzo ed il 31 marzo 2023, mentre la comunicazione per la fruizione andrà trasmessa tra il 1° gennaio ed il 31 gennaio 2024.

Non sono più agevolabili gli investimenti in pubblicità sulle emittenti televisive e radiofoniche, analogiche o digitali.

Quindi cosa cambia?

  • vengono depennate le emittenti radiotelevisive
  • l’ammontare del credito torna al 75%
  • ed è nuovamente “incrementale” (nel periodo pandemico era stata prevista una misura unica ossia un credito di imposta nella misura 50% degli investimenti effettuati)

Conosciamoci meglio!

Contattaci per un preventivo gratuito

    oppure